Si è spenta dopo 20 giorni d’agonia mamma Angela: il dolore del figlio Pietro
CATANIA – “Ieri sera alle 23:35 dopo 20 giorni di straziante agonia, è morta per choc settico, la mia cara mamma Angela. Una donna molto coraggiosa dopo aver affrontato tante difficoltà nella sua vita, non meritava minimamente di soffrire ancora. Eppure il crudele destino del coma perseguita la mia famiglia. Lei resterà un simbolo per […]