Amt, La Rosa a NewSicilia: “I cittadini hanno capito che stiamo lavorando. No aumento biglietto”
CATANIA – È passato già un bel po’ di tempo da quando Puccio La Rosa è stato nominato presidente dell’Amt. La Rosa si ritrovò davanti una situazione veramente rovinosa, quasi di declino sia sul punto di vista economico che anche sull’aspetto della credibilità. Abbiamo notato, però, che passeggiando lungo le zone nevralgiche della città, come via […]