Ufficiale, a Catania il 20 inaugurazione e apertura della metropolitana
CATANIA – Giorno 20 a Catania ci saranno l’ingegnere Virginio Di Giambattista, naturalmente il sindaco Enzo Bianco e il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Graziano Del Rio. Perché? Per la cerimonia di inaugurazione della metropolitana, tratto Galatea-Stesicoro. Ebbene si, la fumata bianca è arrivata proprio nelle ultime ore, e il regalo di Natale, salvo imprevisti, […]