Federica, le medie e il bullismo: derisa per il peso e l’aspetto estetico
CATANIA – Questa è la vera storia di Federica, una ragazza che per anni ha sofferto di bullismo psicologico a causa di un piccoli ‘difetto’ fisico. Qualche chilo di troppo è stato la sua condanna alle scuole medie ma non si è arresa e grazie alla forza d’animo adesso è felice. “Tutto ha avuto inizio […]