“Ci sono uomini che trasportano esplosivo”, paura alla stazione di Palermo
PALERMO – Momenti di panico nella zona della stazione di Palermo a causa di tre telefonate, partite dall’estero, che mettevano in guardia riguardo a dei viaggiatori che trasportavano esplosivo. Come riporta Repubblica Palermo, in pochi minuti sarebbe scattato il piano antiterrorismo. Nella zona della Stazione Centrale, infatti, sono scesi in campo agenti speciali che hanno […]