Scivola dal ponteggio mentre pota una palma: grave un 55enne
AGRIGENTO – È stato trasferito urgentemente in ospedale a Palermo, tramite l’elisoccorso, il 55enne agrigentino caduto da un ponteggio mentre cercava di potare una palma. Dopo l’incidente, l’uomo è stato trasferito nella struttura ospedaliera di Villa Sofia ad Agrigento. Il fatto, che poteva costare caro all’uomo, è successo ieri, poco prima di mezzogiorno, via Fiume Simeto, al Villaggio Mosè. […]