Giovani “in trasferta”: “Vi racconto la Francia”, l’esperienza di Gianluca
CATANIA – L’emigrazione dei giovani italiani all’estero è uno dei fenomeni più diffusi in assoluto. I motivi sono tanti: disoccupazione, pochi stimoli, mancanza di valorizzazione dell’individuo. Ma ci sono anche quei giovani che fanno esperienza fuori, magari per tre mesi, sei o addirittura un anno per formarsi caratterialmente ed essere più consapevoli, più maturi. Gianluca, […]