Inventa di essere stata rapinata, ma le telecamere la “incastrano” in una ricevitoria: denunciata
VILLABATE – I carabinieri di Villabate, in provincia di Palermo, hanno denunciato una 49enne per simulazione di reato. La donna, incensurata, lo scorso 20 novembre aveva denunciato ai militari di essere stata rapinata da un numero imprecisato di persone, che, dopo averle lanciato la farina in faccia, le avevano rubato 500 euro circa, ritirate poco prima […]