Vent’anni dal suicidio di Ormando: “Necessario dialogo tra chiesa e omosessualità”
CATANIA – Oggi, 13 Gennaio 2018, è una giornata particolare: sono 20 anni dalla morte dell’intellettuale e poeta siciliano Alfredo Ormando. Sono tanti gli anni trascorsi dal suicidio che fece scalpore per il motivo che spinse il poeta ad “andar via”. L’uomo si tolse la vita in segno di protesta contro l‘omofobia delle gerarchie vaticane. Alfredo […]