Da San Gregorio a Sanremo Young, vince Elena Manuele. Sindaco Corsaro: “Siamo felicissimi”
SAN GREGORIO – È siciliana, e in particolare catanese, la vincitrice dalla prima edizione di Sanremo Young, il nuovo talent di Rai Uno, condotto da Antonella Clerici. La location è quella del Festival più famoso d’Italia, il teatro Ariston della città dei fiori. Stiamo parlando di Elena Manuele, 15 anni, che è riuscita a ottenere questo […]