“Ho sentito tremare tutto”: via Garibaldi, le TESTIMONIANZE di chi ha vissuto la tragedia
CATANIA – La quiete cittadina interrotta da un boato. Sono ore calde e cruenti quelle in via Garibaldi 325, all’angolo con via Plebiscito, dove un’officina è esplosa a causa di una fuga di gas. Tre le vittime certificate. Scenario tragico anche per chi sta vivendo questi momenti: tante le famiglie che sono accorse sul posto per […]