Vertenza bacino prefettizio, Comune di Catania occupato dai lavoratori. I sindacati puntano il dito contro il commissario
CATANIA – È arrivata nella tarda serata di ieri la decisione, da parte di 10 dei 105 disoccupati inseriti nel bacino prefettizio, di occupare l’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti. Una scelta che è arrivata a seguito dell’ennesima gara d’appalto comunale per i servizi di igiene ambientale andata deserta. Secondo Cgil, CISL, UIL, Ugl, USB, […]