Albero di don Pino Puglisi, insegnamento di legalità
PALERMO – Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, durante l’incontro al Liceo Scientifico Ernesto Basile, è intervenuto al tavolo su “L’albero del Beato Don Pino Puglisi, ecologia e legalità“. “L’uccisione di Don Pino Puglisi – ha dichiarato il sindaco Orlando – segna uno spartiacque rispetto a un tempo nel quale ciascuno di noi pensava soprattutto a rifare […]