Igor Sibaldi ospite dell’Accademia di Belle Arti per una lectio magistralis su “La Speciazione. Il coraggio di scoprirsi diversi”
CATANIA – Giovedì 7 dicembre, ore 18.00, nell’aula magna di Palazzo Vanasco sede dell’Accademia di Belle Arti di Catania Igor Sibaldi, scrittore, studioso di teologia, filologia, filosofia e storia delle religioni ed autore di opere sulle sacre scritture e sullo sciamanesimo, oltre che di narrativa e teatro, incontrerà gli allievi dell’Accademia di Belle Arti per […]