Torna la “Notte dei Musei” a Catania, musei e monumenti aperti al pubblico: appuntamento il 16 agosto
CATANIA – La “Notte dei Musei” torna venerdì 16 agosto, in occasione della festa estiva di Sant’Agata, con i musei civici e i siti monumentali cittadini aperti al pubblico, gratuitamente o a tariffa ridotta, dalle ore 19 alle mezzanotte. Diverse le iniziative culturali proposte, a partire dal concerto gratuito del Teatro Massimo Bellini nella corte del […]