Covid, un’altra vittima in Sicilia: “Una persona che conoscevo per la sua bontà”, primo lutto per il virus a Siculiana
SICULIANA – Si registra una nuova vittima di Covid in Sicilia, la prima nel Comune di Siculiana, nell’Agrigentino. Nonostante il notevole calo dei contagi, purtroppo, il virus non lascia del tutto l’isola. A dare il triste annuncio sui social è stato il sindaco Peppe Zambito. “Il Covid lascia il segno anche nel nostro Comune. Con […]