Coronavirus Sicilia, la pandemia porta via un cittadino del Nisseno: “Una notizia che ci addolora”
SOMMATINO – Una nuova vittima siciliana si aggiunge all’elenco dei cittadini scomparsi a causa del Coronavirus. Nelle scorse ore la località di Sommatino, in provincia di Caltanissetta ha registrato il suo terzo decesso per Covid-19 dall’inizio della pandemia. A rendere nota la triste notizia è stato, nella serata di ieri, il sindaco Elisa Carbone. “Purtroppo […]