Coronavirus, ad Acireale inizia la terapia con anticorpi monoclonali: prima somministrazione a contagiato
ACIREALE – È iniziata ieri, all’ospedale di Acireale, la terapia con anticorpi monoclonali contro Covid-19. La prima somministrazione è avvenuta nel reparto di Terapia semintensiva Covid, diretto dal dottor Giuseppe Rapisarda, a un paziente contagiato, le cui condizioni cliniche rientravano nei requisiti previsti per il trattamento. L’uomo, di 62 anni, con comorbilità, proveniente dalla Lombardia, […]