Covid Catania, donna dimessa dalla Terapia Intensiva ringrazia gli operatori: “Mi avete salvato la vita”
BIANCAVILLA – Vince la sua battaglia contro il Covid e lascia l’ospedale dopo 68 giorni di ricovero in Terapia Intensiva. La protagonista di questa storia di speranza è una paziente di Adrano, di 65 anni. La sua non è una storia isolata. Prima di lei è stato dimesso un uomo, di 50 anni, dopo 42 […]