Catania, Palazzo degli Elefanti diventa hub vaccinale per 3 giorni – DETTAGLI
CATANIA – Per tre giorni Palazzo degli Elefanti, il Municipio di Catania, diventa punto vaccinale per offrire un’opportunità in più ai cittadini di accedere alle somministrazioni del vaccino Pfizer per combattere l’epidemia virale. Dal prossimo giovedì 9 a sabato 11 settembre, ogni giorno, dalle 9 alle 18, i locali al piano terra dell’Ufficio per le […]