Caltagirone: si è insediato il nuovo collegio dei revisori dei conti

Caltagirone: si è insediato il nuovo collegio dei revisori dei conti

CALTAGIRONE – Si è insediato il 19 settembre, nell’ufficio del primo cittadino Nicola Bonanno, alla presenza della giunta, del segretario generale Fabio Martino Battista e del presidente del consiglio Luigi Giuliano, il nuovo collegio dei revisori dei conti eletto dall’assise nella seduta del 15 settembre. Passaggio di consegne dal collegio uscente a quello nuovo composto da Carlo D’Alessandro (eletto presidente con 27 voti su 27), Guido Naghel e Maurizio Zimbone.

Ringrazio i revisori uscenti – ha commentato il sindaco Bonannoper il compito svolto con impegno e professionalità. Al nuovo collegio auguro buon lavoro, nella certezza che, in un momento così problematico a livello nazionale, con un’instabilità anche legislativa che impone a quest’organo una dedizione e una professionalità sempre più elevate, il collegio si dimostrerà pienamente all’altezza della difficile sfida che lo attende”.

“Piena collaborazione” ha promesso il neo presidente D’Alessandro, assicurando “massimo impegno e attenzione nell’espletamento del mandato”, adempiendo “a garanzia di tutti”.

Anche Guido Naghel e Maurizio Zimbone hanno anticipato il massimo apporto professionale “per contribuire a far uscire il Comune dall’attuale, critica situazione” (Naghel) e “per risollevare, col concorso di tutti, le sorti della casa comune” (Zimbone).