Tragedia a Capodanno, Matteo Virzì è la giovane vittima dell’incidente mortale di Belpasso

Tragedia a Capodanno, Matteo Virzì è la giovane vittima dell’incidente mortale di Belpasso

BELPASSO – Il Comune di Belpasso, in provincia di Catania, non riesce a darsi pace per la tragedia che ha portato via Matteo Virzì di soli 26 anni, la notte di Capodanno.

I dettagli su quanto accaduto

A causa di un incidente stradale in via Valcorrente, nella frazione Piano Tavola di Belpasso, è deceduto Matteo. La vittima era alla guida di una Peugeot 107, fatale per lui lo schianto contro il guardrail centrale. Si tratterebbe, secondo quanto accertato, di un sinistro autonomo.

Ferito, invece, un 25enne – passeggero dell’auto – che viaggiava insieme al 26enne.

Le parole del sindaco di Belpasso

Cosa dire di fronte ad una morte improvvisa? Un incidente, una tragedia che ha messo fine ad una giovane vita. Porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia in questo momento di dolore per la dipartita di Matteo Virzì” sono state le parole affrante del sindaco di Belpasso, Carlo Caputo.

Le condoglianze sui social

Matteo, dolcissimo ragazzo, non ci posso credere“, scrivono. “Che dolore immenso, mi stringo al dolore della famiglia, sono mamma e non posso pensare ad un notizia così dolorosa, riposa in pace Matteo! È da lassù dai conforto ai tuoi cari“, la comunità non trova pace a causa di una morte così tragica e prematura.

In foto Matteo Virzì