Terribile incidente nella notte nel Catanese, doppio scontro tra 4 mezzi: muore un 20enne, 3 feriti. Giovane in gravi condizioni

Terribile incidente nella notte nel Catanese, doppio scontro tra 4 mezzi: muore un 20enne, 3 feriti. Giovane in gravi condizioni

CALTAGIRONE – Terribile incidente stradale nella notte in provincia di Catania.

Un doppio schianto, dai contorni tutti da ricostruire, si è verificato a Caltagirone, esattamente in via Portosalvo, nei pressi dell’ospedale Gravina.

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, quattro mezzi: coinvolti nel sinistro una moto di grossa cilindrata, due scooter e un’auto – una Fiat Panda – della vigilanza.

Il bilancio, gravissimo, è di un morto e 4 feriti: a perdere la vita sul colpo è stato un 20enne (clicca qui per leggere chi è la vittima). Un altro giovanissimo ferito sarebbe in gravi condizioni.

Dalle prime informazioni trapelate, pare che i ragazzi coinvolti stessero festeggiando l’Italia Campione d’Europa. Ma non la vittima, almeno secondo alcune prime testimonianze.

Sul posto scene di disperazione si sono vissute non appena la famiglia della vittima è giunta a riconoscere il proprio figlio, inerme sull’asfalto.

Presenti diverse ambulanze e gli agenti del locale Commissariato per la ricostruzione della dinamica e il tracciamento dei rilievi.