Terribile incidente nel Catanese, impatto a catena fra tre mezzi: sangue e detriti ovunque, un ferito grave al Cannizzaro

Terribile incidente nel Catanese, impatto a catena fra tre mezzi: sangue e detriti ovunque, un ferito grave al Cannizzaro

RIPOSTO – Terribile incidente questa mattina nel comune di Riposto, in provincia di Catania, dove si sarebbe verificato un grave scontro che avrebbe coinvolto diversi mezzi.

Al momento sono poche le notizie che riguardano la dinamica dell’incidente nel quale sarebbero rimaste coinvolte due auto, una di queste una Bmw, e un mezzo della nettezza urbana, provocando un ferito grave.

Stando a una prima ricostruzione, la Bmw sarebbe andata a sbattere contro il camion, non è chiaro se a causa di una manovra azzardata, coinvolgendo anche una seconda vettura.

L’impatto a catena tra i tre mezzi avrebbe provocato un ferito grave, tanto che si sarebbe reso necessario l’intervento dell’elisoccorso che avrebbe trasferito il contuso al Pronto Soccorso dell’ospedale Cannizzaro di Catania.

Il luogo del sinistro è stato raggiunto dai carabinieri e dagli uomini della polizia municipale di Risposto. In corso accertamenti per ricostruire dettagliatamente i fatti.

Immagine di repertorio