Incidente nel Catanese, un morto e un ferito in codice rosso. Il racconto shock: “Straziante”

Incidente nel Catanese, un morto e un ferito in codice rosso. Il racconto shock: “Straziante”

CATANIA – Incidente mortale in provincia di Catania, esattamente tra Biancavilla e Adrano, dove un giovane avrebbe perso la vita a seguito di un sinistro lungo viale dei Fiori.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio della polizia locale, sul posto sono intervenuti a supporto anche i carabinieri della Stazione di Biancavilla per la gestione del traffico veicolare che ha subìto non pochi rallentamenti.

La giovane vittima, Vito Lanzafame, sarebbe morto sul colpo. Ferito in maniera grave anche un altro ragazzo che viaggiava con lui su un mezzo a due ruote. Per il ferito, le cui condizioni sarebbero apparse sin da subito gravi, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso a seguito di segnalazione da parte del personale medico.



Sul posto, infatti, sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo e prestare soccorso al ferito. Presenti anche i volontari della Protezione civile di Adrano.

Vedere quel corpo a terra è stato abbastanza straziante, certe cose non dovrebbero succedere“, racconta Rossella, una dei tanti passanti sotto shock per la tragedia. L’ennesima, oggi, in Sicilia.

Fonte foto Protezione civile Adrano