Incidente a Misterbianco, grave scooterista finito contro un Tir

Incidente a Misterbianco, grave scooterista finito contro un Tir

MISTERBIANCO Il conducente di uno scooter è stato ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Garibaldi Centro a seguito di un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 121, nel territorio di Misterbianco.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma sembra che il conducente del motociclo abbia cercato di evitare un furgone, finendo però per scontrarsi con un veicolo pesante che procedeva in direzione Catania.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori del servizio di emergenza 118, insieme ai carabinieri e alla polizia municipale di Misterbianco. A causa dell’incidente, il traffico in direzione del capoluogo etneo ha subìto pesanti rallentamenti.

Incidenti degli ultimi giorni

A Paternò un incidente stradale lungo la Strada Statale 284, conosciuta come “Occidentale etnea”, ha causato un grande spavento per le persone coinvolte. Nello specifico, l’incidente è avvenuto nel territorio di Paternò e ha provocato ferite a quattro persone.

Ad Agrigento, si è verificato un incidente stradale nella località di Zingarello. Una Jeep Compass e un Van Peugeot si sono scontrati lungo la Strada Provinciale 71, in prossimità della contrada Misita. Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti sono residenti ad Agrigento. Il bilancio dell’incidente è di una persona ferita: il conducente del secondo veicolo, che si troverebbe attualmente in gravi condizioni.

I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente e hanno richiesto l’intervento dell’elicottero per il trasporto del ferito in ospedale in modo tempestivo. La polizia locale ha effettuato i rilievi e sta conducendo un’indagine per determinare le cause dell’incidente. 

Foto di repertorio