Scontro con un’auto, nel Catanese si piange il 20enne Riccardo Ventura. “Non si può morire così giovani”

Scontro con un’auto, nel Catanese si piange il 20enne Riccardo Ventura. “Non si può morire così giovani”

SANTA MARIA DI LICODIA – Un risveglio doloroso quello di Santa Maria di Licodia (Catania) che piange per la morte del giovane 20enne Riccardo Ventura, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto ieri mattina in via Aldo Moro, dove sono state coinvolte un’auto e uno scooter.

Sconvolti gli abitanti della cittadina per una vita spezzata così presto. Non ci sono spiegazioni razionali ma solo lacrime e disperazione per i genitori che non riescono a rassegnarsi a questa tragedia.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo – che si trovava a bordo di un mezzo a due ruote -, è finito, per cause in corso di accertamento, contro una Fiat Punto che si stava immettendo da via Aldo Moro verso via Cavaliere Bosco.

Immediato l’intervento dei soccorsi che hanno cercato di rianimare il giovane, con un massaggio cardiaco e poi il trasferimento con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania. Ma per il giovane, non c’è stato nulla da fare, è morto all’interno dell’ambulanza.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di conoscenti e amici sconvolti da quanto accaduto: “Non si può morire così giovani“.