CATANIA – Una mattinata impegnativa per i cittadini di alcune zone specifiche di Catania perché, anche se a conoscenza o meno, si sono ritrovati senza luce e ciò che ne consegue all’interno delle proprie abitazioni e luoghi di lavoro.
Il comunicato emesso dal servizio di E-distribuzione ha riferito che in data odierna, venerdì 21 aprile 2023, l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare dei lavori sugli impianti della business line del gruppo leader nel settore della compra-vendita e gestione della fornitura elettrica di immobili ad uso domestico o commerciale.
Le zone interessate:
Durante i lavori l’erogazione di energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, E-distribuzione invita a non commettere imprudenze evitando di non utilizzare gli ascensori come elemento principale.
L’interruzione del flusso energetico nelle zone prima citate durerà dalle 8,30 fino alle 16,20 del primo pomeriggio.
