È Gaspare Calì la vittima dell’incidente a Misterbianco. Un altro sinistro mortale porta via Eleonora

È Gaspare Calì la vittima dell’incidente a Misterbianco. Un altro sinistro mortale porta via Eleonora

MISTERBIANCO – È il 35enne Gaspare Calì la vittima dell’incidente verificatosi la scorsa notte – intorno alle 3 – a Misterbianco. Il giovane è originario di Camporotondo Etneo: il comune del Catanese piange l’ennesima vita spezzata della strada, che non potrà mai più fare ritorno a casa sua per abbracciare i suoi cari.

Lutto a Camporotondo per la morte di Gaspare Calì

Il sinistro si è verificato, di preciso, sulla Strada Statale 121 nel tratto compreso tra Catania e Paternò, all’altezza dello svincolo per Misterbianco centro.

Gaspare avrebbe perso improvvisamente il controllo del suo mezzo – una motocicletta – finendo contro il guardrail.

Vani i soccorsi

Violentissimo l’impatto: purtroppo i sanitari del 118 non hanno potuto fare niente per rianimarlo, Gaspare aveva già esalato il suo ultimo respiro.

Un altro incidente mortale sulla Catania-Gela

Non c’è tregua, però, lungo le strade siciliane. Appena poche ore più tardi, lungo la Statale 417, altra tragedia. Eleonora Cozzetto, di Grammichele, ha perso la vita sulla Catania-Gela.

La donna, in sella alla suo moto, avrebbe perso il controllo del mezzo. Vani i soccorsi anche per lei.

Faceva parte di un gruppo di amici-motociclisti che percorrevano la stessa strada. Inoltre, per una macabra coincidenza, proprio domani (domenica 18 maggio) Eleonora Cozzetto avrebbe compiuto 34 anni.

Eleonora Cozzetto

In foto, Eleonora Cozzetto