SICILIA – La Regione Siciliana ha pubblicato l’aggiornamento sull’andamento dell’emergenza Covid nel territorio isolano per la giornata odierna, 31 dicembre 2020.
Il dato dei ricoveri oggi per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto a ieri vede un decremento complessivo di 11 unità, così come precisato nel bollettino giornaliero del Ministero della Salute (clicca qui per visualizzare).
In Terapia Intensiva si trovano attualmente 171 persone (+6 rispetto a ieri). Aumenta anche il numero dei guariti (+787 persone). Purtroppo, non si fermano i decessi, che sono stati 31 nelle ultime 24 ore.
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 1.299 su un totale di tamponi molecolari processati pari a 7.308. Ecco il numero di contagi per le singole province:
In fondo il prospetto odierno pubblicato sui profili social della Regione Siciliana.

Fonte immagine: Regione Siciliana