“Un giorno in… tribunale!”: lezione di legalità per gli studenti dell’I.C. “Dusmet” di Nicolosi
NICOLOSI – Nei giorni 19 e 29 aprile e 17 maggio, gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado dell’I.C. “Dusmet” di Nicolosi si sono recati presso il Tribunale di Catania, accompagnati dai loro insegnanti. L’iniziativa si colloca tra le attività volte a promuovere la cultura della legalità e si inserisce nel […]