L’urlo del giornalista
Come ben sappiamo, la giornata del 6 maggio di quest’anno è stata teatro di uno sciopero da parte di molti giornalisti della Rai; lo scopo: rivendicare e denunciare alcune problematiche, come il sistema di assunzione che punta a far firmare sempre meno contratti stabili e predilige le chiamate dirette a reporter che lavorano da privato( […]