Pagare la busta per i cibi? “Solo confusione”: la “barzelletta” del sacchetto di plastica
CATANIA – Ci sono tre persone: un ambientalista, un consumatore e un esercente. Il primo va in un negozio per comprare della frutta e paga il sacchetto 2 centesimi. Il secondo compra sempre della frutta e paga il sacchetto 4 centesimi. Il terzo, mette tutto nel sacchetto e alla cassa non sa addebitare 2 o […]