ITALIA – Nuovi aggiornamenti sul fronte Covid in Italia. Riportiamo di seguito i dettagli dell’ultimo bollettino con i dati dell’ultimo giorno.
Nella nazione nell’ultimo giorno si contano 3.117 nuovi casi per un totale di 4.320.530 contagi da inizio pandemia. Purtroppo, rispetto a ieri, ci sono anche delle nuove vite spezzate dal virus: 22 per l’esattezza i nuovi deceduti (127.971 in totale).
Per quanto concerne invece gli attuali positivi, nelle ultime ore si assiste a un incremento di 1.979 unità che fanno salire il totale a quota 68.236. Infine, per quanto concerne le guarigioni, nell’ultimo giorno si registra un incremento di 1.114 dimessi/guariti per un totale di 4.124.323 da inizio pandemia.
Ecco i nuovi casi Covid suddivisi nelle varie Regioni (totale casi, attuali e incremento):
Immagine di repertorio