Scooter contro trattore ad Aragona, 18enne lotta tra la vita e la morte

Scooter contro trattore ad Aragona, 18enne lotta tra la vita e la morte

ARAGONA – Versa in gravi condizioni il 18enne rimasto coinvolto in un incidente avvenuto nelle scorse ore ad Aragona, nell’Agrigentino.

Il sinistro ha avuto luogo ieri pomeriggio, in contrada Campanella. Qui il giovane, a bordo di uno scooter, si è scontrato con un trattore.

Come sta il 18enne vittima dell’incidente ad Aragona

A seguito dell’impatto, il ragazzo, ha riportato diversi traumi, quello più importante all’addome. Soccorso dai sanitari del 118 giunti sul luogo dell’incidente, e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla milza.

Attualmente il giovane lotta tra la vita e la morte.

Intanto i carabinieri e gli agenti della polizia locale si stanno occupando della ricostruzione della dinamica del sinistro.

Un altro giovane vittima di un incidente

Sempre ieri in Sicilia un altro incidente ha visto vittima un giovane di appena 17 anni. Siamo nel Catanese, ed esattamente a Paternò. Qui il ragazzo è stato investito da un’auto pirata, il cui conducente – subito dopo lo scontro – è fuggito via senza prestare soccorso alcuno al rimasto coinvolto.

Al giovane, soccorso dai sanitari del 118 e trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò, sono stati dati cento punti di sutura ad una gamba.

Attualmente sono in corso le ricerche per individuare il pirata della strada. Al vaglio le telecamere di videosorveglianza poste nelle vicinanze di un Istituto Scolastico situato nella zona dove è avvenuto il sinistro.