Il Covid-19 stronca un’altra vita, Salvatore Sciangula muore a 57 anni. “Vaccinatevi per le vostre famiglie”

Il Covid-19 stronca un’altra vita, Salvatore Sciangula muore a 57 anni. “Vaccinatevi per le vostre famiglie”

AGRIGENTO – Si è spento questa mattina all’età di 57 anni Salvatore Sciangula, dipendente comunale di Agrigento. L’uomo è spirato a causa del Coronavirus, infezione per la quale era stato ricoverato lo scorso 31 dicembre all’ospedale di Ribera.

La positività era emersa a metà dello scorso mese, ma le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate fino alla disposizione del trasferimento nel nosocomio.

Sciangula, stimato e apprezzato dai colleghi del Comune di Agrigento, pare non si fosse ancora sottoposto alla vaccinazione contro il Covid-19 in quanto rigido sostenitore no-vax. Numerosi i messaggi apparsi sui social per ricordare il 57enne prematuramente scomparso.

Salvatore Sciangula è stato un impiegato che era piacevole incontrare. Ti veniva incontro con la leggerezza del suo sorriso aperto e rispettoso. Nei miei 5 anni da sindaco ne ho molto apprezzato la compostezza. Apprendo con infinito dispiacere che il Covid lo ha portato via“, commenta su Facebook Lillo Firetto, ex sindaco di Agrigento.

Gran bella persona umile e disponibile, condoglianze alla famiglia“, aggiunge Giovanni. “Vaccinatevi! Fatelo anche per le vostre famiglie. Riposi in pace“, scrive Iole, sollecitando tutti a provvedere alla vaccinazione contro il Coronavirus.

Fonte foto: Facebook – Lillo Firetto