Precedenza non rispettata e un colpo di clacson di troppo: automobilista preso a pugni in faccia

Precedenza non rispettata e un colpo di clacson di troppo: automobilista preso a pugni in faccia

BAGHERIA – Un automobilista è stato aggredito mentre si trovava all’incrocio tra via Città di Palermo e via Monsignor Arena a Bagheria a causa di una precedenza non rispettata e un colpo di clacson di troppo.

Aggressione a Bagheria

L’uomo si trovava in auto con sua moglie ed è stato preso a pugni in faccia per aver suonato il clacson, cercando di far rispettare la precedenza.

Così è stato trasportato al punto territoriale di emergenza in via Capitano Luigi Giorgi.

Sono intervenuti i carabinieri e gli agenti di polizia, che stanno conducendo un’indagine per identificare l’aggressore.

Due giorni fa un altro episodio

Non è il primo caso a Palermo. Giorni fa, un 56enne, in via Ammiraglio Rizzo, ha suonato il clacson per fare ripartire l’auto che si era bloccata davanti a lui e per tutta risposta in due sono scesi dalla vettura e lo hanno preso a pugni, per poi scappare.

A bordo di una Fiat Panda non ha avuto nemmeno il tempo di reagire, con i due che – infastiditi dal clacson – sono scesi dall’auto e lo hanno riempito di pugni.

L’uomo, ferito al volto, è stato soccorso dal 118, che lo ha condotto al Pronto Soccorso di Villa Sofia, in codice giallo.

Sul posto anche gli agenti della polizia, che hanno raccolto la testimonianza della vittima.