Scontro tra due mezzi pesanti, due feriti e lunghe code lungo la A29

Scontro tra due mezzi pesanti, due feriti e lunghe code lungo la A29

PALERMO – Un incidente tra due mezzi pesanti ha causato un ingente traffico lungo la Palermo-Mazara nella carreggiata in direzione Palermo, tra Isola e Sferracavallo. Gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 sono intervenuti per soccorrere i due autotrasportatori coinvolti, ma nessuno dei due sembra aver riportato conseguenze gravi.

Per ripristinare la circolazione, un mezzo del soccorso stradale è stato utilizzato per spostare uno dei camion. Tuttavia, si registrano ancora lunghe code che arrivano sino a Carini.

Si schianta contro un albero e rimane incastrato nell’auto

Violento incidente stradale in viale Margherita di Savoia ed esattamente nella strada che porta da Palermo alla borgata di Mondello.

Nel dettaglio, un uomo di 35 anni sarebbe rimasto gravemente ferito dopo essere finito contro un albero.

L’automobilista, a bordo di una Alfa Romeo, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato intubato e in codice rosso a Villa Sofia, mentre un bimbo presente nell’auto ha riportato solo lievi ferite.

Gli agenti dell’Infortunistica sono intervenuti per accertare la dinamica dell’incidente e verificare se altri mezzi siano stati coinvolti.

I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo dalle lamiere dell’auto accartocciata.

Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un palo e si ribalta

Grave incidente stradale anche a Messina.

Un uomo di 39 anni, alla guida della propria auto, sembra aver perso il controllo del veicolo, finendo per schiantarsi contro un palo e ribaltarsi poco dopo.

Al momento, le cause dell’incidente non sono state ancora accertate. L’evento è avvenuto verso le 2 del mattino, in via Vittorio Emanuele, all’incrocio con il Boccetta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del servizio di emergenza 118, che hanno prestato le prime cure al conducente ferito.

Successivamente, l’uomo è stato trasportato in ospedale, al Piemonte di Messina, dove è ricoverato. Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione.

Gli agenti dell’infortunistica stradale e i vigili del fuoco sono intervenuti per ricostruire l’accaduto e la dinamica dell’incidente.