Vuole più popolarità, offre “rapporti gratis”: flotta di ragazzi sotto l’hotel dove alloggiava

Vuole più popolarità, offre “rapporti gratis”: flotta di ragazzi sotto l’hotel dove alloggiava

Vuole divertirsi, forse mettersi alla prova per capire quanti ragazzi riuscisse ad “accalappiare”. Finisce però per l’essere arrestata.

Questa la strana storia di una blogger 19enne, di origini cinesi, che è finita in manette con l’accusa di prostituzione. Il tutto per un semplice, ma provocante, post su Facebook.

“Chi viene a prendermi stasera per fare sesso gratuitamente?: questo il post della ragazza, corredato di nome dell’albergo e numero della stanza in cui alloggiava. Nel giro quindi di pochissime ore, lo stato è diventato viralecentinaia di giovani si sono presentati all’ingresso dell’hotel per “accettare” la richiesta della 19enne.

Una flotta impazzita, e anche vogliosa, che ha quasi spaventato la blogger: sentendosi anche in pericolo, ha richiesto aiuto allo staff dell’albergo, che l’ha “scortata” fuori mettendola su un taxi.

Tra lo stupore generale, magari anche il malcontento dei ragazzi, la giovane si sarebbe diretta alla polizia confessando il vero motivo di quel post: la fama, la voglia di attirare nuovi followers online. Effettivamente, ha avuto ragione: questo, tuttavia, le è costato l’arresto.

Immagine di repertorio