CATANIA – Wizz Air, compagnia aerea in più rapida crescita europea e la più sostenibile a livello globale dal punto di vista ambientale, ha inaugurato oggi due nuove rotte: Catania-Amburgo e Roma-Debrecen.
In rotta verso la Germania
La settimana scorsa è stato annunciato il primo volo per Bruxelles. Adesso i passeggeri in partenza dall’aeroporto Fontanarossa hanno ottenuto la possibilità di volare anche ad Amburgo.
I biglietti per Amburgo sono in vendita a partire da 34,99 euro.
Dall’Italia all’Ungheria
Invece da Roma Fiumicino è decollato oggi il primo aereo per Debrecen. I voli per Debrecen saranno effettuati due volte alla settimana e partono da soli 27,99 euro di sola andata.
Le nuove tratte
Domani, giovedì 14 dicembre, Wizz Air inaugurerà anche la tratta Catania-Parigi Beauvais e riprenderà le operazioni per Chisinau dagli aeroporti di Fiumicino e Malpensa. I voli per la capitale moldava inizieranno giovedì e avranno una frequenza di due volte alla settimana, con tariffe a partire da 29,99 euro da Roma e 44,99 euro da Milano.
Tamara Nikiforova, Corporate Communications Manager di Wizz Air Group, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare l’inaugurazione delle nuove rotte Wizz Air, grazie alle quali offriamo ai nostri passeggeri italiani l’opportunità di esplorare destinazioni uniche in tutta Europa. Inoltre, siamo felici di riprendere le operazioni per Chisinau e garantire nuovamente il collegamento aereo tra la Moldavia e due importanti città come Roma e Milano. Ciò riflette il nostro impegno nel garantire connessioni a tariffe accessibili e un’esperienza di viaggio di alta qualità”.