Auto in bilico a Ragusa Ibla, giovane rischia di precipitare di sotto

Auto in bilico a Ragusa Ibla, giovane rischia di precipitare di sotto

RAGUSA – Incidente autonomo nelle scorse ore in via Ottaviano, a Ragusa Ibla, dove un giovane conducente ha rischiato di precipitare in una diga con l’auto. Il guidatore avrebbe perso il controllo del mezzo, distruggendo due barriere protettive installate lungo la strada e rischiando di precipitare di sotto.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i soccorsi del 118. Il giovane sarebbe riuscito a scendere dall’auto in modo autonomo, riuscito a rimanere illeso.

ragusa ibla auto in bilico

Foto di Franco Assenza

Catania, auto in bilico sul cavalcavia di Ognina

Situazione simile a Catania, quando nel 2019 un giovane si è schiantato contro la ringhiera che protegge la corsia del ponte sopra la piazzetta del borgo marinaro di Ognina. Il conducente a bordo di una Toyota Yaris bianca ha perso il controllo dell’auto, andando a finire violentemente contro la barriera protettiva che è caduta nella piazza sottostante.

L’incidente è stato accompagnato da un forte boato e l’auto è rimasta miracolosamente in bilico. Le immagini e i video del sinistro sono diventati virali sui social. Inoltre, sul luogo è intervenuta la Polizia di Stato e il personale del 118 che ha soccorso il giovane sotto shock a causa della paura.

ognina incidente

In foto l’auto in bilico sul ponte di Ognina