TRAPANI – I ragazzi del minibasket della pallacanestro Trapani, di tutte le età, si sono scambiati ieri gli auguri di Natale. La giornata è partita al Conad Superstore di via Libica, dove è stata scattata anche una foto di gruppo per ricordare la giornata.
Il centro focale del divertimento è così diventato il PalaConad; All’interno della struttura, infatti, si sono svolte diverse attività, soprattutto per i più piccoli, con musica, giochi, una gara di torte e, manco a dirlo, tanta pallacanestro.
Ha voluto ringraziare tutti Massimo Cardillo, responsabile del minibasket Pallacanestro Trapani: “Grazie a tutti per questo bellissimo pomeriggio di sport e divertimento. È stato il modo perfetto di fare gli auguri di Natale a tutti i bambini del minibasket e per coinvolgere anche i ragazzi delle sedi di Paceco e Rilievo, che oggi si sono sentiti una volta in più parte attiva della famiglia granata. I nostri centri raccolgono complessivamente ormai quasi 200 iscritti e le attività che svolgiamo sono in continua espansione. Con l’anno nuovo, naturalmente, puntiamo a migliorarci ulteriormente, sotto tutti i punti di vista. Un ringraziamento sentito va anche alla prima squadra, che con il proprio intervento ha contribuito in maniera decisiva a rendere la nostra festa un momento speciale”.