Tragico incidente sullo scorrimento veloce, giovane mamma muore sul colpo: i figli piccoli in condizioni critiche

Tragico incidente sullo scorrimento veloce, giovane mamma muore sul colpo: i figli piccoli in condizioni critiche

TRAPANI – Una tremenda tragedia si è consumata nelle ultime ore a Marsala, nel Trapanese, dove una giovane mamma sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo di una macchina insieme ai due figlioletti piccoli.

La donna, una 27enne, pare stesse percorrendo lo  scorrimento veloce Via Salemi – Birgi come passeggero, insieme a lei i bimbi di 2 e 3 anni e alla guida un’amica di 21 anni, che non avrebbe riportato ferite gravi.

Purtroppo lo stesso non si può dire della 27enne – tragicamente morta sul colpo – e dei figli piccoli che sarebbero rimasti gravemente feriti e ora in condizioni critiche. Sembrerebbe inoltre che uno dei due sia stato letteralmente sbalzato fuori dall’auto a causa del violento impatto.

Ancora sconosciute le cause dello schianto, ma secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che le possibili cause potrebbero essere tre: l’alta velocità, una possibile distrazione, l’asfalto bagnato dalla pioggia. L’auto, infatti, sarebbe andata a scontrarsi contro un camion.

Immagine di repertorio