Incidente vicino Istituto Agrario, auto si ribalta per il forte impatto: “miracolate” le persone a bordo

Incidente vicino Istituto Agrario, auto si ribalta per il forte impatto: “miracolate” le persone a bordo

MARSALA – Questa notte a Marsala, in via Trapani, si è verificato un incidente stradale. Come scrivono i colleghi di tp24.it, vicino all’ingresso dell’Istituto Agrario, una Fiat Punto è stata coinvolta in un impatto che ha fatto ribaltare l’auto.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma sembra che il guidatore abbia perso il controllo del veicolo a causa dell’alta velocità.

Fortunatamente non sembra che ci siano state gravi conseguenze per le persone a bordo, nonostante l’impatto violento.

Incidente in via Sampolo, 20enne tampona auto parcheggiata e si ribalta

Ancora un incidente stradale in Sicilia, questa volta siamo a Palermo, dove questa mattina due giovani sono rimasti feriti a seguito dello scontro avuto con un’auto parcheggiata. I due rimasti coinvolti viaggiavano a bordo di un veicolo quando ne avrebbero perso il controllo finendo contro un mezzo in sosta. Il sinistro è avvenuto alle prime luci della mattina, intorno alle 6, lungo via Sampolo. Alla guida dell’auto incriminata vi era una giovane di 20 anni

La Kia guidata dalla ragazza si è ribaltata a seguito dell’impatto con l’auto in sosta. Ferito anche il passeggero che viaggiava insieme alla 20enne. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati al Pronto Soccorso. Le loro condizioni di salute non sarebbero serie. 

Il traffico ha subìto dei rallentamenti: la viabilità è stata sospesa per permettere agli agenti della municipale della Sezione Infortunistica di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada interessato è stato messo in sicurezza da una ditta intervenuta per la rimozione dei detriti e dei liquidi fuoriusciti dai mezzi a seguito della collisione.

Scooter contro furgone, 14enne in codice rosso al Policlinico

Un’altra giovanissima vittima di un incidente stradale, dopo il 18enne che ha perso la vita ieri a Palermo: ieri sera un altro sinistro ha visto protagonista un ragazzino di appena 14 anni. Lo schianto ha avuto luogo sul vecchio percorso che da Ponte Naso porta a Sinagra, siamo in provincia di Messina, nei pressi del bivio della scorrevole per Sinagra, ed esattamente all’interno dei locali della Parmalat.

Il giovane viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote, quando all’uscita di una curva stretta, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, si sarebbe scontrato con un furgone che si trovava nella direzione opposta del senso di marcia del 14enne.

Il minore sarebbe “volato”, necessario l’intervento sul posto dei sanitari del 118 per le prime cure e il successivo trasferimento al Pronto Soccorso che è avvenuto tramite richiesta di elisoccorso al campo sportivo di Brolo, dove è stato trasportato al Policlinico di Messina in codice rosso. Le condizioni del 14enne sarebbero serie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per i rilievi i carabinieri del comando di Sant’Agata di Militello.

Foto di tp24.it