Un morso doloroso, uomo azzannato ai testicoli da un cane: scatta emergenza randagi

Un morso doloroso, uomo azzannato ai testicoli da un cane: scatta emergenza randagi

MARSALA – Violenta, pericolosa e spaventosa aggressione da parte di un cane a un uomo di 43 anni a Marsala, in provincia di Trapani.

L’attacco dell’animale, probabilmente randagio, sarebbe avvenuta in zona Salato, nei pressi dell’isola ecologica. L’uomo si trovava lì assieme alla moglie, in quanto proprietario di alcuni magazzini utilizzati come deposito per barche.

A un certo punto il 43enne si sarebbe ritrovato faccia a faccia con uno dei tanti cani randagi che popolano la zona. Quest’ultimo avrebbe azzannato l’uomo ai testicoli, punto delicatissimo nel corpo di un soggetto di sesso maschile.

Nonostante la violenza e l’imprevedibilità dell’aggressione, la vittima sarebbe riuscita a divincolarsi. La moglie lo avrebbe accompagnato al Pronto Soccorso e, inoltre, avrebbe anche chiamato i carabinieri con l’intenzione di sporgere denuncia.

Il territorio di Marsala starebbe andando in contro a una vera e propria emergenza randagi. L’aggressione confermerebbe la necessità di un intervento sul territorio da parte degli enti preposti per contrastare il fenomeno.

Immagine di repertorio