Cerca nel sito

21.07.2017

Succede a Trapani e provincia: 21 luglio POMERIGGIO

di Redazione
Succede a Trapani e provincia: 21 luglio POMERIGGIO

TRAPANI – Ecco le operazioni più importanti condotte dai carabinieri questo pomeriggio a Trapani e provincia.

  • I Carabinieri di Mazara del Vallo hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale per i minorenni di Palermo, e tratto in arresto il minore B. A. L., diciassettenne di origini tunisine, con precedenti di polizia specifici. In particolare, l’attività d’indagine svolta, ha permesso di acquisire elementi probatori a carico del minore in relazione ad un furto in abitazione commesso lo scorso 4 luglio. Infatti il ragazzo, era riuscito ad impossessarsi di un solo orologio, l’altra refurtiva, invece, che aveva raccolto all’interno di uno zainetto, l’aveva abbandonata nell’abitazione stessa. Il minore, dopo essere stato scoperto dalla vittima, era poi fuggito per le vie di Mazara facendo perdere le tracce.

  • I Carabinieri di Mazara hanno tratto in arresto Enrico Russo Angileri, trentanovenne mazarese. L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai Carabinieri fuori dalla propria abitazione, in violazione alle prescrizioni impostegli dal giudice. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima nel Tribunale di Marsala.

Immagine (1)

  • A Salemi, invece, i militari dell’arma, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria due salemitani P.A e P.A. rispettivamente di anni 46 e 34 anni poiché trovati in possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Il personale, durante un servizio perlustrativo, ha effettuato il controllo di un’autovettura con a bordo due uomini, e insospettiti dall’atteggiamento nervoso degli occupanti del veicolo, hanno deciso di procedere a un controllo più approfondito del mezzo, all’esito del quale rinvenivano diversi strumenti atti all’effrazione.
  • I militari infine hanno eseguito numerosi controlli alla circolazione stradale mediante lo svolgimento di diversi posti di controllo sulle vie  di comunicazione principali, identificando 90 persone a bordo di 50 veicoli effettuando diverse contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
10:11