Paura a Marsala, anziana cade sul balcone e non riesce ad alzarsi

Paura a Marsala, anziana cade sul balcone e non riesce ad alzarsi

MARSALA – Paura a Marsala, nel Trapanese, dove un’anziana è caduta sul balcone della sua abitazione nel centro storico della città.

Cade in balcone e non riesce ad alzarsi

La donna vive da sola ed era sul balcone quando ha improvvisamente perso l’equilibrio ed è caduta, rimanendo immobilizzata a terra.

Fortunatamente, l’anziana non ha perso la lucidità e ha subito chiesto aiuto, urlando dalla posizione in cui era caduta.

Soccorsa dai vigili del fuoco

In poco tempo, sono giunti sul posto i vigili del fuoco, i quali hanno prontamente messo in atto una delicata operazione di soccorso.

Utilizzando l’attrezzatura a loro disposizione, sono riusciti a salire sul balcone e hanno aiutato l’anziana a rialzarsi.

Intervento semplice ma importante

Nonostante l’intervento possa sembrare semplice, è stato di estrema importanza per l’anziana signora, che si trovava in una situazione di evidente difficoltà e disagio.

Grazie alla prontezza e all’efficienza dei vigili del fuoco, la donna è stata messa in salvo e ha potuto ricevere le cure necessarie, dimostrando ancora una volta quanto sia fondamentale la presenza e la tempestività delle forze di soccorso in situazioni di emergenza.