Litiga col vicino, lui gli buca le gomme della macchina: si pente e promette di risarcire il danno

Litiga col vicino, lui gli buca le gomme della macchina: si pente e promette di risarcire il danno

ERICE – Litiga col vicino di casa, lui allora gli buca le gomme dell’auto: è successo a Erice, in provincia di Trapani, protagonista un uomo di 67 anni del posto.

Secondo le ricostruzioni  i militari qualche sera fa sarebbero stati contattati da un uomo che, passando da piazza San Domenico,  avrebbe notato un’auto parcheggiata in uno stallo invalidi, con le gomme anteriore e posteriori lato guida bucate che, pare, ancora fischiassero per la fuoriuscita dell’aria, un segno evidente che erano state appena danneggiate.

Il giorno dopo il proprietario dell’auto e vittima del misfatto ha denunciato l’accaduto. Alla domanda di rito dei militari se avesse avuto nell’ultimo periodo litigi con qualcuno, l’uomo ha risposto che l’unico con cui aveva litigato era stato il vicino di casa.

I carabinieri allora hanno avviato le indagini e, tramite le immagini di videosorveglianza del luogo dove si trovava l’auto, si sono accorti che nell’ora del danneggiamento il vicino di casa si stava allontanando in velocità e con fare sospetto.

L’uomo è il gestore di un noto risto-bar, è stato ascoltato dai militari e ha confessato il gesto mostrandosi pentito e disposto a risarcire il danno.

Immagine di repertorio