L’incidente e l’agonia, non ce l’ha fatta Antonio Intorcia

L’incidente e l’agonia, non ce l’ha fatta Antonio Intorcia

MARSALA – È morto dopo alcuni giorni di agonia Antonio Intorcia, il giovane marsalese di 28 anni rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 12 e il 13 giugno sulla Provinciale Marsala-Trapani, all’altezza di contrada Birgi.

L’incidente che ha coinvolto Antonio Intorcia, Marsala a lutto

Subito dopo l’impatto, Intorcia – le cui condizioni erano apparse fin da subito critiche – era stato trasferito in elisoccorso dall’ospedale di Marsala al Cervello di Palermo, dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e ricoverato in coma. Le sue condizioni, però, non sono mai migliorate e il cuore del 28enne ha smesso di battere nelle scorse ore.

Antonio lavorava in un’impresa edile e, secondo la ricostruzione dell’incidente, si trovava alla guida di una Fiat Punto quando ha perso il controllo del mezzo, andando a collidere violentemente prima con una Citroën, a bordo della quale viaggiavano due ragazze, e poi con una Mini Cooper.

Le vittime

L’incidente ha coinvolto cinque giovani, alcuni dei quali hanno riportato solo lievi ferite, mentre altri – come Intorcia – erano apparsi subito in condizioni molto gravi. L’intera comunità marsalese si stringe ora attorno alla famiglia di Antonio, sconvolta da una tragedia che ha spezzato una giovane vita e lasciato un segno profondo.