Esce da casa e sparisce nel nulla, si cerca il 23enne Francesco Pantaleo: appello disperato del padre

Esce da casa e sparisce nel nulla, si cerca il 23enne Francesco Pantaleo: appello disperato del padre

MARSALA – C’è apprensione a Marsala, nel Trapanese, dove si punta l’attenzione sulla scomparsa di un ragazzo originario del luogo, il 23enne Francesco Pantaleo.

Il giovane, tuttavia, al momento in cui sono state perse le tracce non era in Sicilia. Lo stesso, infatti, sarebbe uno studente universitario fuorisede e attualmente frequenterebbe l’Università di Pisa.

Di Francesco non si avrebbero più informazioni già da diversi giorni. A lanciare l’allarme sui social ci pensa il padre, Tonino Pantaleo, che nel proprio profilo Facebook scrive: Aiutatemi a trovare mio figlio scomparso sabato mattina da Pisa, grazie”. 

Anche la pagina ufficiale di Chi lha visto?”, il programma in onda su Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, ha pubblicato un post in cui si legge: “Avete notizie di Francesco? Dalla sera del 23 luglio non ci sono più contatti con il 23enne, studente universitario a Pisa. Il suo cellulare è rimasto a casa, insieme agli occhiali da vista. I familiari sono molto preoccupati e chiedono aiuto per ritrovarlo”.

Francesco sarebbe altro circa 1 metro e 80 e avrebbe i capelli castani. In merito all’accaduto sarebbero già state avvertite le forze dell’ordine di Pisa.

Fonte foto: Facebook, “Chi l’ha visto?”